venerdì 5 novembre 2010

Siete tutti invitati, al mio 1° blog candy.

Buon pomeriggio,
con piacere apro ufficialmente il mio 1° BLOG CANDY, dopo aver partecipato a molti candy e averne vinto qualcuno, adesso tocca a me.
Non c'è un motivo particolare, ma se ci penso me ne vengono in mente tanti, ad esempio: devo dire Grazie a tutti voi che ogni giorno mi venite a trovare, il contatore delle visite segna più di 40000, Grazie per i 200 e passa sostenitori, più di 200 post, Grazie alle nuove amiche che ho trovato, anche se non ci conosciamo di presenza si è instaurato un rapporto di amicizia, certo non con tutti è la stessa cosa, ma con qualcuna di voi, anche se non siamo li a pubblicare ricetta ci si saluta ugualmente, insomma ormai il blog è parte delle mia vita, ma sto facendo questo candy anche per aver il piacere di regalare qualcosa, così chi vincerà e guarderà il regalino penserà a me........a proposito ho detto regalino, mi correggo  i regalini, si perché sono 3, vi anticipo che sono delle vere sciocchezze, non vi aspettate regaloni,  non vorrei che chi lo vince rimane delusa, siccome ho deciso che sarà una sorpresa, quindi dovete aspettare e sperare, l'estrazione verrà fatta con i classici bigliettini, la vostra fortuna è affidata alle manine della mia piccola.

Image and video hosting by TinyPic

Le regole, sulle prime due sarò severa, le altre non hanno grande importanza:
  1. Lasciare un commento solo in questo post, per iscriversi;
  2. Esporre il banner nei vostri blog, chi non lo fa non parteciperà;
  3. Scadenza il 13 dicembre;
  4. Se ne volete parlare, la pubblicità non fa mai male;
  5. Non obbligo nessuno di diventare sostenitore,sono dell'idea che deve essere un piacere;
  6. Per chi non ha un blog e vuole partecipare, può contattarmi via mail.

Penso di aver detto tutto, un saluto in bocca al lupo, mi raccomando passa parola.


165 commenti:

  1. siiii partecipo!
    mi associo a pochi candy perchè tanto non vinco facilmente, ma il tuo non me lo perdo metti che sia quello fortunato per me... buona serata!

    RispondiElimina
  2. Voilà...pagny parteciperà! ^_*
    Entro stasera spiaccico il bunner ^_^
    Complimenti e grazie a te cara!
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  3. Io partecipo!!!!
    Vado a mettere il banner!
    Ciao e grazie a te!

    RispondiElimina
  4. che bello!!!partecipo con piacere :)

    RispondiElimina
  5. ed io mica posso mancare??!!!!!prendo il banner e scappo via..mica poi cosi' lontano e come sempre(ormai da oltre un anno)incrocio le dita in attesa che la fortuna mi baci...ciao!!!

    RispondiElimina
  6. E' sempre un piacere partecipare ai candy indipendentemente dal premio:quindi eccomi qui!
    Mari

    RispondiElimina
  7. Certo che partecipo, con moltissimo piacere. prendo il banner e lo metto sul blog. Un bacione

    RispondiElimina
  8. Eccomi Fabi!!!! E chi se lo perde il tuo blogcandy?! Preso il banner e subito pubblicato! baciottoni

    RispondiElimina
  9. WOW!
    Il blog Candy del blog culinario che tanto mi ispira x le mie ricettine della sera?!?!?!?
    Certo che partecipo! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Fabiola, è bellissimo questo paesaggio nevoso, aria di festa, la casetta con la luce accesa e all'interno la famiglia riunita che gusta le cosine buone che sai fare tu. Anche il pupazzo sorride felice!
    Anch'io sono felice di partecipare al tuo blog candy! Trovi il banner cliccando su blog candy, in ordine di scadenza.
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!! Prelevo subito il banner e lo metto sul blog!! Partecipo molto volentieri e complimenti per tutti i tuoi traguardi!! Bacioni.

    RispondiElimina
  12. Ciao, partecipo molto volentieri anche io.. metto subito il banner nel blog!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo certamente! Prendo subito il banner! Bacione

    RispondiElimina
  14. Eccomi eccomi FAbiola!
    Auguronissimi per il candy!:O brava! I sostenitori, le visite,le tante ricette e tutti quelli che ti seguono sempre sono merito tuo!
    Quindi continua così!!!!
    Altri 1000 di questi candy!
    Vado a mettere il bannerino e incrocio le dita...fosse la volta buona che vinco qualche cosa anche io!:P

    RispondiElimina
  15. Complimenti tesoro!
    Quoto chi dice sopra che tutti i tuoi traguardi sono merito tuol è un piacere seguirti!
    Anch'io partecipo moooooolto volentieri, e come potrei non esporre un banner cosi natalizio?
    I love it!
    A presto mille baci
    www.deliciousmeggy.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. partecipo si si si!!!!! non sono molto attiva con il cervello stasera perchè sono stanchissima, ma prelevo il banner e lo inserisco, al prossimo post ne parlerò volentieri!!! bacione

    RispondiElimina
  17. Carissima... Non credo di essere in grado di fare i candy :)
    Ma voglio lo stesso fare la pubblicità alla tua iniziativa mettendo il banner ;)
    Bacioni e in bocca al lupo per il tuo primo contest! Che emozione deve essere!

    RispondiElimina
  18. Ed eccomi qua!!!! La piccola Franceschina parteciperà!!!
    Sono felicissima di partecipare ad un tuo blogcandi!!
    bacissimi cara!!!!
    Ti voglio tanto bene

    RispondiElimina
  19. Ciao fabiola, partecipo volentieri...solo il tempo di prelevare il banner appena ho un attimo.....
    Baci

    RispondiElimina
  20. Ciao Fabiola anche io partecipo molto volentieri al tuo candy...incrocio le dita e vado a mettere il banner nel mio blog! buona serata :)

    RispondiElimina
  21. ECCOMI NON POSSO NON PARTECIPARE, TI LINKO SUL BLOG ALEDOLCEALE HA PIÙ AUDIENCE. BACIO GRANDE ALE

    RispondiElimina
  22. Un'invito non si rifiuta mai!...sarebbe maleducazione e poi io amo le feste e i divertimenti. Prelevo subito e entro sabato faro il post....ciao!!!!

    RispondiElimina
  23. eccomi ,sono Giusy ,nuova sostenitrice e ....concorrente!!
    corro a linkarti!!
    ciao
    ^_^

    RispondiElimina
  24. Eccomi!!!!! Partecipo anch'io....... vado ad inserire subito il bannerino.....e partecipo con piacere.....hai ragione siamo veramente una grande bella comunity di amiche tra i fornelli e non....un bacino stefy

    RispondiElimina
  25. cara fabiola come non potrei partecipare.
    Anche se in questo periodo non sono molto presente per il mio lavoro, quando entro passo sempre a guardare il tuo blog.
    prendo il banner e lo metto nei miei blog.
    baci , anche se non vinco e' stato bello partecipare.ciao

    RispondiElimina
  26. Ok, banner esposto, ti lascio il mio indirizzo
    http://zuccheroeviole.blogspot.com
    Ciao e buona serata
    Baci

    RispondiElimina
  27. ci sono anch'io! Prendo il banner! Mi piace molto il fatto che non obblighi a diventare sostenitore ( io lo sono già da tempo ;-) ) anch'io per i miei contest e giochini faccio così. Hai ragione a dire che dev'essere un piacere, bacio

    RispondiElimina
  28. Bellissimo!!! E lo sai perchè mi piace così tanto? perchè è semplice semplice! Credo di poter rispettare tutte le regole, quindi, mi affido alle manine della tua piccola!
    baci
    stefania

    RispondiElimina
  29. carissima, partecipo molto volentieri!!! prelevo subito il banner e aspetto fiduciosa l'estrazione ^_-!!! bacioni e complimenti per tutto!!!!

    RispondiElimina
  30. ciao Fabiola,
    perchè non partecipare?Ci provo anch'io....
    Complimenti per tutti i tuoi traguardi!!
    A presto lu

    RispondiElimina
  31. Un pensiero carino!Tanti complimenti x il traguardo raggiunto. Prelievo il banner e partecipo con piacere!

    RispondiElimina
  32. Ci sono anch'ioooooooo!!!! Che importa dei regali, lo spirito che ci si mette nel fare le cose..è quello che conta!! ;)
    Quindi prendo il banner,rispettando così le tue regole =) e lo pubblico sul mio blog!
    A presto!

    RispondiElimina
  33. Ciao Fabiola!! Grazie per avermi invitato, sei stata carinissima!! Partecipo con piacere, soprattutto perchè trovo che sia un modo per scambiarci qualcosa che niente ha a che vedere con il valore economico... Non c'è niente di più bello che donare e rivecere...
    Speriamo bene... ;-))
    Metto il tuo banner sul mio blog e al prossimo post lo pubblicizzo!!!
    Ti abbraccio,
    Franci

    RispondiElimina
  34. Partecipiamo volontierissimo!!!!
    Corriamo a linkarti nella nostra sidebar e....incrociamo le dita!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  35. Posso partecipare?? Spero tanto di sì!!!
    Vado subito a postare il tuo bannerino e...pure io incrocio le dita!!
    Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  36. Ci sono anch'io!
    Ho già rubato il banner!
    Grazie

    Serena

    RispondiElimina
  37. Ciao Fabiola! Eccoci anche noi...partecipiamo con grande piacere ad un'altra delle tue carinissime idde!!! :) Grazie di essere passata a trovarci...Un bacio e buon week end!
    Metto subito il banner!
    Veronica

    RispondiElimina
  38. Partecipo anche io prelevo il banner e lo inserisco da me...tua sostenitrice ci sono già diventata spontaneamente e molto volentieri.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  39. Ciao Fabiola, sono contenta che hai organizzato il tuo primo blog candy, come non partecipare, corro a linkarti nel mio blog.

    Mimì

    RispondiElimina
  40. ecccooooomi, partecipo anche io se la rete me lo permette... ufffi... non riesco a postare...
    sistemo subito il banner...
    buona cucina!
    io oggi spaghetti all'amatriciana arrabbiata!

    RispondiElimina
  41. Partecipo senz'altro, vado a mettere subito il banner e al primo post ne parlo, ciao!

    RispondiElimina
  42. ciao Fabiola ovviamente hai anche il mio appoggio per il tuo Candy. Ricevere un regalo inaspettato per Natale sarebbe il più bel regalo.
    Valerio scialla

    RispondiElimina
  43. Ciao Chef!
    eccomi qua a partecipare anche io, come sai ti seguo già da un po', ho inserito l'intervento nel mio blog Magici Candy:
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/11/candy-da-olio-e-aceto.html

    Non ti mettere in croce per i primi, è bello ricevere qualcosa da qualcuno, indipendentemente dal valore del pensiero, l'unico valore importante, è il pensiero fatto con il cuore.............e poi, è cosi elettrizzante partecipare ad un candy, stare sempre sul "chivive" (si scrive cosi?"."

    baci baci

    RispondiElimina
  44. Ciao, sono del blog lemaninefatatedigiulia.blogspot. partecipo molto volentieri a questa simpatica iniziativa. Se ti va di passare da me, io ti aspetto. Ciao!!

    RispondiElimina
  45. Ciao Fabiola,partecipo volentieri a tuio candy,sono già tra le tue sostenitrici,quindi mi resta solo di esporre il tuo candy!!!Complimenti per ituoi traguardi raggiunti!!!Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  46. Ciao cara, partecipo anche io....Pubblico subito il banner!!!Sono curiosa per i regali!!! Un bacio.

    RispondiElimina
  47. Anch'io, anch'io, anch'iooooooo!

    Corro subito a bannare ;)

    RispondiElimina
  48. ciao partecipo anch'io e che la fortuna passi e si fermi

    RispondiElimina
  49. eccomi, bello il tuo blog.........
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy nel mio blog....

    se ti va passa a trovarmi.....
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. Eccomi un po' di natale nel blog fa solo festa !!
    Dammi tempo e lo metto.. Baci

    RispondiElimina
  51. Partecipo anche io!!!!...corro a mettere il banner!!!

    RispondiElimina
  52. ciao piacere di conoscerti netto il link sul blog e incrocio le dita

    RispondiElimina
  53. partecipo anche io...ma come faccio ad inserire il banner??? chi me lo spiega per favore

    grazie

    http://lartedellatavola.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. Ci sono anche io! Prendo il banner e lo vado subito a mettere! Ciao!

    RispondiElimina
  55. Ciao Fabiola! Grazie per l'invito! Partecipo molto volentieri!! il banner lo troverai nella colonna destra del mio blog, in basso insieme agli altri :) Buon week end!

    RispondiElimina
  56. Ciao Fabiola, partecipo volentieri al tuo blog candy, ho già messo il bannerino sulla mia pagina, ora incrocio le ita!!!!;);) in bocca al lupo a tutte!!!!

    RispondiElimina
  57. Voglio i tre regaliiiii!!!! Eccerto che partecipo! Arrivo in ritardo, ma partecipo!
    Ora vado a mettere il bannerino (Quando Lord Piccì è in comodo perché per ora le immagini non me la fa vedere.ARGH!!)
    Ciccina, a proposito di amicizia... GRAZIE.

    RispondiElimina
  58. Ciao. Partecipo molto volentieri. Ho inserito banner e link nel mio blog ed incrocio le dita...

    RispondiElimina
  59. Ciao!!!partecipo anch'io!!!carinissima la tua idea!!!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  60. Ciao!!! Piacerebbe anche a noi cioccolatine partecipare.. e ne approfittiamo per invitarti anche al nostro contest!! http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
    mettiamo subito il bannerino!

    RispondiElimina
  61. Ciao ho pubblicato il dolcino per partecipare al tuo candy la trovi qui:
    http://ilprofumodizagara.blogspot.com/2010/11/muffin-yogurt-e-cacao-al-profumo-di.html

    RispondiElimina
  62. Partecipiamo anche noi!!! abbiamo già inserito il banner! complimenti per tutti i tuoi traguardi
    Pina e Lia

    RispondiElimina
  63. Ciao!
    Partecipo anche io! Ecco il link al mio blog dove ho parlato della tua iniziativa: http://dolcifornelli.blogspot.com/2010/11/blog-candy-di-olio-e-aceto.html

    RispondiElimina
  64. Sempre in ritardo, ma partecipo, e volentieri, un bacio e corro a linkarti nel mio blog...

    RispondiElimina
  65. ciao mi piacerebbe partecipare metto subito il bannerino nel mio blog!

    RispondiElimina
  66. eccomi Fabi, sono arrivata e ti ringrazio tantissimo per le tue parole....sei stata davvero gentile, grazie. Ti abbraccio, porto con me il bannerino e vi auguro una felicissima domenica. Un bacio anche a Bea ;)

    RispondiElimina
  67. partecipo anch'ioooooo...
    incrocio le dita!!!
    baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  68. Ciao Fabiola partecipo si e molto volentieri perchè so gia' che la tua piccola Beatrice mi portera' fortuna...corro a linkarti e ...buona domenica!!!!!!!

    RispondiElimina
  69. Ciao Fabiola, mi fa piacere partecipare al tuo blog candy, prendo il banner molto volentieri e lo pubblico.
    buona domenica!

    RispondiElimina
  70. Ciao,
    come posso non partecipare al tuo candy? :)
    Ho messo il banner nel mio blog!
    Buona domenica!
    Cristina

    RispondiElimina
  71. ciao fabiola....ci sono anche io...grazie mille per il tuo aiuto....un bacio

    http://lartedellatavola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  72. eccomi ci sono anche io!! domani metto il banner!! ciao !!

    RispondiElimina
  73. Spero di raggiungere anche io un traguardo come il tuo... complimentissimi e hai una nuova sostenitrice. dopo metto anche il banner nel mio blog. Passa a trovarmi se ti va. Baci

    RispondiElimina
  74. Eccomi....piacere di conoscerti!!! Ti rubo all'istante il bannerino e lo metto da me, e partecipo volentieri al tuo candy!
    Buonissima giornata
    Paola

    RispondiElimina
  75. Anch'io ci sono. Silvia di Verona. Corro a fare tutto cio' che richiede e poi ti aspetto al mio di candy. Baciotti e che la fortuna mi assista!!!!!

    RispondiElimina
  76. eccomi fabiolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti per tutti i traguardi che hai raggiunto!!!!!^_^
    corro subito a mettere il link nel blog!!baciiii

    RispondiElimina
  77. Per festeggiare con gli amici ogni occasione è buona.....partecipo con immensa gioia...
    bacioniiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  78. Presto detto presto fatto...
    ecco il link dove ho postato il
    bannerino e un pò di sana pubblicità..hyhy...hyhy..
    ancora baci
    http://tresvitateincucina.blogspot.com/2010/11/festeggiare-con-gli-amici-e-sempre-un.html

    RispondiElimina
  79. Ciao Fabiola, inannzitutto piacere di conoscerti! Ho saputo del tuo candy dal blog di Debora, ho dato un'occhiata al tuo blog e mi è piaciuto subito!!
    Partecipo volentieri, e mi sono anche messa fra i sostenitori perchè non ti conoscevo e non voglio perdere le tue tracce.. corro a mettere il banner!
    Ti lascio il mio indirizzo
    http://yayaincucina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  80. Partecipo molto volentieri. Sono diventata una tua nuovissima sostenitrice perchè mi piace leggere le ricette anche se poi nella realizzazione io sono una "pasticciona" :-)
    Bella scelta della data di scadenza per Santa Lucia :-)
    Ho messo il link al Candy sul mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  81. Ciao carissima!Partecipo molto volentieri!Corro ad esporre il banner. Baci!

    RispondiElimina
  82. Ciao!!! Non posso non partecipare anch'io...questo blog è troppo carino!!!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  83. Ciao! Partecipo e ti linko sul mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com

    :D incrocio le dita :D

    PS: sono già tua follower ;D

    RispondiElimina
  84. Ciao Fabiola partecipiamo sicuramente!!! Con orrore mi sono accorta che ancora non ero tra i tuoi sostenitori...giuro che ero convinta di esserci essendo il tuo blog una tappa assidua!!! Bacioni

    RispondiElimina
  85. Come potrei moncare?Eccomi cara, un bacione e complimenti per il banner!!!

    RispondiElimina
  86. Ciao Fabiola, partecipo volentieri al tuo Blog Candy. Ti ho appena conosciuto, ma il tuo blog è proprio carino!!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  87. Allora se posso partecipo anch'io alla gara, visto che le mie colleghe di blog si sono già iscritte!
    Complimenti per il blog!
    Baci

    RispondiElimina
  88. Buongiorno, FAbiola, ma che sbadata che sono... per fortuna hai messo l'elenco a destra e ho visto che mancava il mio nome... ho solo meso il banner e il link nel mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/09/candy-di-dicembre.html ma non avevo lasciato il commento... per fortuna, sono ancora in tempo a partecipare... come potevo perdermi questa occasione? Scusami per la distrazione, ci tengo tanto a partecipare, Maggiolina

    RispondiElimina
  89. Ciao, io il banner in realtà l'avevo già messo nella pagina dei contest:

    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/p/contest-cui-partecipo.html

    Va bene lo stesso o devo spostarlo nella home?

    Ciao, Gloria!

    RispondiElimina
  90. tesoor ma lo sai che mi stavo perdendo il tuo blogcandy!!eccomi subito qui a parteciparvi e vado subito a mettere il banner,baci, imma
    http://dolciagogo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  91. Ciaoo ! Leggendo l'elenco del tuo aggiornamento al Candy mi sono domandata "ma mi sono già iscritta??? ma quando?? dovevo farlo ma non mi sembra...." poi ho scoperto che la Simo non ero io !!!
    eccomi ad iscrivermi subito !!
    Sempre complimenti per le ricette !!!
    Abbraccio ,Simona The italian recipes

    RispondiElimina
  92. Ciao, partecipo anch'io, corro a mettere il banner nel mio blog!

    RispondiElimina
  93. Ciao! partecipo volentieri!
    la mia mail è: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  94. Partecipo e ho pubblicizzato il tuo blog candy sul mio blog a questo indirizzo: http://senerade.splinder.com/post/23578297

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  95. Ciao Fabiola,

    partecipo anche io.
    Sono già a mettere il banner sul mio blog!
    Buona serata e grazie
    Barbara

    RispondiElimina
  96. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo econdivido

    RispondiElimina
  97. ci sono anch'io :D !!!

    La Bea
    Ps passa a visitare il mio blog, sto organizzando un blog candy per natale, magari potresti partecipare :)

    RispondiElimina
  98. Ciao!^^ mi piacerebbe partecipare ma purtroppo non ho un blog:(
    ti seguo come "clapratty" e la mia mail è:prattico@inwind.it
    ciaooo^^

    RispondiElimina
  99. Ciao Fabiola! Complimenti x il traguardo del tuo blog! ^_^ Partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    E-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  100. Partecipo anche io al tuo candy complimenti per tutti i tuoi traguardi
    http://indivenire-fortu.blogspot.com/
    metterò subito il banner
    ciao

    RispondiElimina
  101. Voglio partecipare! Ho già messo il banner, bacioni

    RispondiElimina
  102. partecipo volentieri anche io e ho pubblicizzato qui su fb http://www.facebook.com/pages/3-La-bottega-di-fatabijoux-3/110481035659611?v=wall#!/profile.php?id=1312014069

    la mia email f_lia@live.it

    RispondiElimina
  103. Ciao, sono Tamara io ho messo la foto non c'è un codice ho copiato la foto e basta, o devo mettere altro? mi fai sapere...ciao!
    http://unpezzodellamiamaremma.blogspot.com

    RispondiElimina
  104. Accolgo con piacere il tuo invito e partecipo molto volentieri.
    A presto e piacere di averti conosciuta!
    PS Il banner lo trovi su http://allessenzadimela.blogspot.com/

    RispondiElimina
  105. Partecipo anch'io molto volentieri!
    Se passi da me, anch'io ho in corso un blog candy!
    Corro a linkarti nel mio blog e incrocio le dita.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  106. Ciao Fabiola piacere di conoscerti. Io sono Gloria, ho scoperto il tuo blog per caso e mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori:), se ti va ti aspetto da me molto volentieri:)
    Intanto con moltissimo piacere partecipo al tuo Blog candy :)
    Il mio blog è

    http://www.lapasticceriadigloria.blogspot.com/

    corro a mettere il banner sulla mia home page ;)
    ciaooooo

    RispondiElimina
  107. ciao io non ho blog perciò ho pubblicato su fb(http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/128840970508032) spero vada bene lo stesso.
    mail: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  108. Ciao Fabiola, ci sono anch'io, mai vinto niente :-) ma chi lo sa magari è la volta buona. Complimenti per tutti i tuoi traguardi *-* Buon fine settimana, ciao ciao
    Ah dimenticavo, il banner lo prendo stasera, promesso.

    RispondiElimina
  109. Si, si, ci sono anch'io! :)
    Ho linkato il tuo blog candy sul mio blog http://filofantasofia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  110. ciao! partecipo anch'io al tuo candy a sorpresa e metto il link nella sidebar del mio blog! baci, Moka

    RispondiElimina
  111. ciao!!! Ti ho scopera da pochissimo ma...vorrei partecipare anche io!!
    questo è il mio blog: htttp://cioccogala.blogspot.com
    Corro ad inserire il banner!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  112. Partecipo con piacere!!!!! Mi aggiungo anche tra i tuoi sostenitori :)
    Passa da me, se ti va...
    Ciao^^

    RispondiElimina
  113. uuuuuuuh quanti partecipanti!!!!
    mi aggiungo pure io... e se volete passare da me... vi aspetta il Calendario d'Avvento!
    corro a postarti
    grazie per l'opportunità
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  114. ciao Fabi,ci sono anche io!!gia' messo il banner e parlato un po' sul mio blog,baci e buona giornata!!

    RispondiElimina
  115. Ciao sono una nuova sostenitrice...ho un piccolo foodblog anch'io e sono un pò alla prime armi con lui...comunque voglio partecipare anch'io al contest...ti seguirò ora che ti ho trovata...vado a mettere il banner nel mio blog...sempre che riesca...buon lavoro. elena
    http://notticreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  116. partecipo anche io e divento anche tua sostenitrice... ma che bello questo blog... già la grafica è un piacere!!

    mi trovi incucinasenzaglutine.blogspot.com

    ciao

    Vale

    RispondiElimina
  117. Ciao Fabiola, ci sono anche io, salgo a bordo ;)
    Buona serata

    RispondiElimina
  118. Ciao Fabiola, sono arrivata qua dal blog di Puffin....fortuna che ti ho scoperto...un vero peccato perdermi le tue ricettine.
    Vado subito a mettere il banner del candy sul mio blog http://saltandoinpadella.blogspot.com/
    Un bacione, elena

    RispondiElimina
  119. allora tua sostenitrice lo sono già da un pò!
    quindi mi iscrivo al tuo bel blog candy! e incrocio le dita!:)ora vado a mettere il banner nel mio blog!:)
    baci!!!

    RispondiElimina
  120. Anche io partecipo! :-)
    Ho già messo il banner sul mio blog!

    RispondiElimina
  121. Ciao Fabiola! Partecipo anch'io e metto subito il banner nel mio blog!...anzi faccio di piu...divento anche tua sostenitrice perchè il tuo blog me gusta!

    RispondiElimina
  122. Ciao, approfitto per invitarti al mio blog candy http://lecosedimarzia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  123. FAbiola piacere. Ho scoperto ora il tuo blog molto interessante. Complimenti ed è con vero piacere che partecipo al tuo candy.
    Che la fortuna sia con me.
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  124. Ciao Fabiola,partecipo volentieri al tuo blog candy,e diventare tua sostenitrice per me è un piacere.
    A presto!

    RispondiElimina
  125. partecipo volentieri anch'io!
    questo è il link al mio blog
    http://annykitchen-annalisa.blogspot.com/

    a presto!

    RispondiElimina
  126. Ciao Fabiola, ti comunico il trasferimento del mio blog a questo nuovo indirizzo: http://lacucinaditatina.blogspot.com

    il precedente era:
    http://catera.giallozafferano.it

    Puoi aggiornare per la partecipazione al tuo candy? Grazie e ciao.

    RispondiElimina
  127. Ciao, vorrei partecipare al tuo Candy, ma non riesco ad inserire il banner. Potresti darmi il codice??

    http://fusillialtegamino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  128. Mi dispiace ma è la foto che non riesco a caricare. CLiccandoci sopra, nel tuo blog, mi linka a questo indirizzo: http://it.tinypic.com/?ref=ojimas

    Se inceve provo ad inserire nella barra laterale del mio blog solo il link al tuo blog mi chiede l'Url della foto.

    RispondiElimina
  129. Ok! Fatto! Tutto funzionante. Scusami l'imbranataggine e speriamo che mi porti fortuna.

    RispondiElimina
  130. che bello partecipo anch'io con piacere!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  131. Ci sono anch'io...non potevo perdermelo....buona fortuna a tutti...vado subito a esporre il banner...buona giornata!

    RispondiElimina
  132. ciao fabiola, partecipo volentieri anch'io!! grazie :))

    RispondiElimina
  133. Ti seguo con piacere da tempo, anche se molto di rado lascio commenti, colgo l'occasione per rinnovarti i miei complimenti, e dirti che partecipo molto volentieri al tuo blog candy, anche se non ho mai vinto nulla... nella vita mai dire mai!:)
    Metterò subito il tuo bannerino nel mio blog e alla prossima pubblicazione ne parlerò. In bocca al lupo a tutte e buon fine settimana a te.

    RispondiElimina
  134. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei nella slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    ti seguo con piacere, mi piace il tuo blog ciao

    RispondiElimina
  135. Ciao, partecipo molto volentieri, ho messo banner e link
    http://mammahelp.blogspot.com/2010/11/come-si-fa-i-biscotti-per-lalbero-di.html

    RispondiElimina
  136. Scusami, non mi sono accorta e ho scritto un commento che non doveva essere qui, questo era per una ricetta. i avevo già scritto che partecipavo, un abbraccio

    RispondiElimina
  137. mi iscrivo
    vado ad inserire il banner
    nel mio blog http://sogno93.blogspot.com/

    RispondiElimina
  138. Salve.Un regalino ricevuto,anche un biscotto,no ne mai sciocchezza.Partecipo volontieri.Bacio.
    http://izabell-hooby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  139. E' da parecchio che fai parte dei blog che visito quindi non mi perdo certo il tuo blog candy!!!!!!!!

    RispondiElimina
  140. ciaoc sono franca ,fabiola,ci sto anche io,sono pure io siciliana è il mio blog è questo
    http://franca-lagiostradellavita.blogspot.com/
    ora corro a mettere il tuo banner

    RispondiElimina
  141. E' da poco che finalmente ho capito cos'è un contest, ma un blog candy proprio, questo, ancora non ho capito cos'è :-) Non bisogna partecipare con nessuna ricetta?? E perchè si chiama candy??? Anche se è da maggio che ho il mio blog e nonostante i miei quasi 500 post, ancora non ho capito na mazza!!! :-)

    RispondiElimina
  142. Quanta bella gente nel tuo blog!! Partecipo con piacere al tuo candy blog ma gia'è un regalo farne parte!!
    Maria53
    http://langolodimaria-maria53.blogspot.com/

    RispondiElimina
  143. sono nei tuoi contatti da tempo e il banner è già postato da giorni, ero sicura di aver scritto qui la mia partecipazione ma non la trovo più...vabbè sono ancora in tempo, eccomi qui cara fabiola! un bacione...

    RispondiElimina
  144. Ciao Mi chiamo Tatiana, ed anch'io da pochissimo ho un blog, mi piace moltissimo cucinare e in particolar modo i dolci, soprattutto quelli decorati.Ho scoperto il tuo blog tramite il blog della mia amica Graziella che a sua volta ne ha due (colori e parole di gabe e memorie di gabe);mi metto come tua sostenitrice e partecipo a questo blog candy con piacere anche se non so esattamente di cosa si tratti perchè è il mio primo !!!!Spero potremo diventare amiche, ciao Taty!!!Ps.adesso provo a postare il tuo banner

    RispondiElimina
  145. partecipo ed ho pubblicizzato qui: http://senerade.splinder.com/post/23681595

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  146. ciaooo!!! partecipo anche io! ho già messo il bannerino ;)
    un bacio

    RispondiElimina
  147. Ciao Fabiola... Partecipo anch'io con il mio blog al tuo candy. Ho messo il banner e al prossimo aggiornamento lo cito. Un abbraccio

    Giulia

    RispondiElimina
  148. PORCA VACCA NON AVEVO MICA VISTO IL CANDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ULTIMAMENTE SONO ASSAI RIMBAMBITAAAA!!!!!!!!!!
    ECCCCCERTO CHE PARTECIPOOOO!!!!!! MBE'ALLORAAAA....OK PARTO CON LO SPONZZZZZOR :)
    BACIONEEEEEE
    FEDE :)

    RispondiElimina
  149. sono strafelice di partecipare!!ciao
    refina@hotmail.it

    RispondiElimina
  150. ciao, sono nuova ed ho visto il tuo candy sul blog di zia Antonella, così ho deciso di partecipare anch'io. Vado subito ad inserirti sul mio blog.Bacini Teresa

    RispondiElimina
  151. Mannaggia, sono 3 volte che cerco di lasciare il commento..spero sia la volta buona!! Infatti la mia nipotina Teresa mi ha appena avvisata che mancava il mio, mentre ero sicura di averlo lasciato. Comunque partecipo con piacere e sei già sul mio blog.Baci,Anto

    RispondiElimina
  152. Ciao mi sono scordata di dirti che ho pubblicizzato qui tatydolciecc.blogspot.com!!!Ciao!!!Ps.passa a trovarmi se ti a!!!

    RispondiElimina
  153. ci sono anch'io!!! un abbraccio grande ^ - ^

    http://www.caramelalafleurdesel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  154. Ciao Fabi, ero convinta di averti già lasciato il mio commento... invece... fortuna che ho controllato! Avevo messo solo il banner nel blog?! Da mò... Mah son proprio stordita! Ma il mio commento proprio non lo vedo... se per caso c'è già perdona la ripetizione! Un bacio!
    http://anastasiagrimaldi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  155. ci sono anch'io, partecipo molto volentieri a questa tua iniziativa... corro a mettere il banner... incrociamo le dita. baci. Terry

    RispondiElimina
  156. Ciao e buona domenica, passo a sbirciare quasi tutti i giorni le novità che pubblichi e per un soffio mi stavo dimenticando di lasciarti il commento qui!!!! Vorrei partecipare al tuo candy ..... anche se come al solito non vincerò sicuramente, ma non ha importanza, l'importante è partecipare!!! Baci
    Serena

    RispondiElimina
  157. ciao, ho linkato ora il tuo bel blog candy cui vorrei partecipare anche io! complimenti! sei davvero bravissima! incorcio le dita....

    RispondiElimina
  158. ed io???ne resto fuori???nooo!...faccio ancora in tempo..mancano ancora poche ore alla fine ma sono ancora in tempo!!!!...vado subito a postare il banner...ciaooo e grazie!!

    RispondiElimina
  159. Facciamo appena in tempo a partecipare (perchè tanto ci gira lontana la fortuna ^^) al tuo blog candy ci fa molto piacere :-)
    ti volevamo anche avvisare cha abbiamo posticipato il contest e anticipato lo swap per via delle poste :-)
    A presto!

    RispondiElimina
  160. Fabiola, come ho scritto di la, non ho messo il banner perchè non so cos'è un candy :-) Sopra io avevo fatto una domanda, ho partecipato ai contest lasciando una ricetta ma qui che lascio??? non sono una grande frequentatrice di blog :-) e ancora non capisco certi meccanismi :-)

    RispondiElimina
  161. Fabiola! ciao! scusa ma avevo fatto un post in cui ti avevo citato e poi mi sono scordata il bannerino! sono perdonata?? spero di sì!

    RispondiElimina
  162. Eccomi, eccomi spero d'esserci arrivata!
    http://ingloriaskitchen.blogspot.com/2010/12/torta-alla-ricotta-con-gelee-ai-lamponi.html

    Baci

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.